English version

English version
English version

Translate

Cerca nel blog

esiti

esiti
da Google voce: Capogrossi design"

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

sabato 3 novembre 2012

giusy studia architettura?

la domanda è legittima: formato quadrato, ritengo che per una studiosa di tale disciplina sia elementare tale idea, ma forse no.
Non copiare, non esprimere concetti già espressi, nisba.
inserire link nella presentazione, ari-nisba.
ancora? ma la lettura di termini in lingua italica nella: normativa primo post è così difficile? e ah! il suo post non ha nemmeno un titolo! 
apprezzo lo sforzo per il font corretto. grazie perché inizio a temere che arriverà di peggio
cp

È importante per ognuno di noi avere un luogo dove sentirsi al sicuro.  E i luoghi si compongono non solo di sensazioni ma soprattutto di cose che riescano ad evocarle. Oggetti che quando vengono investiti dal nostro sguardo incantano, riescono ad isolarci dal mondo creandone uno tutto nostro: un po’ come accade ad Audrey Hepburn davanti alla vetrina di Tiffany. Ma stavolta i gioielli non sono i diamanti scintillanti della maison newyorkese ma gli splendidi pezzi di design nati dall’ispirazione delle opere di Munari, Sottsass, Keith Haring, Piet Mondrian.!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.